Maintenance & operations
Con Open EAM pianifichi, esegui e tracci ogni attività manutentiva e operativa in un’unica piattaforma. La differenza è che non devi adattare le tue procedure al software: la piattaforma si plasma sui tuoi processi esistenti, potenziandoli.


Gestione completa delle attività manutentive e ispettive
Dalla manutenzione preventiva, a quella predittiva, alle ispezioni: ogni attività è pianificata e monitorata in base alle logiche e priorità del tuo flusso di lavoro. Check-list, schede tecniche e autorizzazioni vengono integrate nel sistema senza snaturare le procedure che già funzionano in azienda.
Visualizza e gestisci reti di asset
Mappe interattive e viste gerarchiche ti permettono di monitorare asset collegati fra loro, come impianti, linee di produzione o infrastrutture di servizio. Il sistema rispecchia le relazioni operative esistenti, così la gestione in rete avviene secondo la tua logica e non secondo uno schema rigido.
Ricambi e listini sempre sotto controllo
Monitora disponibilità, movimenti e costi di magazzino. Associa ricambi e materiali agli asset e agli interventi, garantendo approvvigionamenti puntuali e una gestione economica ottimizzata.
Passaggi di consegna efficaci
OpenEAM gestisce il passaggio di informazioni tra turni e squadre secondo le procedure interne, garantendo tracciabilità completa e riducendo il rischio di errori. La trasmissione delle conoscenze operative avviene direttamente nella piattaforma, integrandosi nei tuoi flussi standard.

Operazioni fluide, manutenzione intelligente
Con Open EAM hai il pieno controllo di processi, asset e risorse, in un’unica piattaforma che si adatta ai tuoi flussi di lavoro e migliora le performance operative.